


Andrea Paoli | Superfisico
Andrea Paoli (L'Aquila, 2001) è un poeta sperimentale. Influenzato dalle nuove tecnologie e dalle esperienze del Gruppo 70, approda a una dimensione poetica intermediale. Muovendo i passi da una fascinazione per la cultura egizia teorizza il "mesoglifico", un'evoluzione dello zeroglifico spatoliano illustrata in un articolo pubblicato sulla rivista "Utsanga". Ha partecipato a una delle prime aste d'arte digitale italiane per la casa d'aste "Pandolfini". È stato invitato a contribuire con un suo lavoro alla rivista d'artista "BAU - Contenitore di cultura contemporanea".
Puoi comprare una copia cartacea del volume, oppure leggerlo gratuitamente come preferisci, in uno dei formati riportati qui sotto.
Processo di selezione del materiale
Data di ricezione
18/06/2024
Data di accettazione
13/07/2024
Data di pubblicazione
28/02/2025
Informazioni aggiuntive
-
Download per eBook readers. Per leggere i volumi sul vostro eBook reader, mettiamo a disposizione il volume sia come file ePub che mobi. Scaricate il file e trasferitelo sul vostro dispositivo.
Download per altri dispositivi elettronici. Potete leggere il volume scaricando il file PDF e aprendolo con un qualsiasi software adatto alla lettura di tale tipo di file.
-
I nostri libri sono stampabili da casa. Per fare ciò, basta seguire tre semplici passaggi:
Cliccare e scaricare il file PDF (Stampa)
Stampare il file su carta di formato A4, fronte-retro con rilegatura sul margine lungo
Piegare i fogli a metà
Se si vuole, è possibile rilegare il volume come meglio si crede, ad esempio:
Utilizzando una spillatrice lunga (pinzatura a sella)
Oppure utilizzando del filo (rilegatura cucita a filo refe)
Note e suggerimenti.
L’unica pagina a colori è la copertina. Sta a voi decidere se stamparla a colori o in bianco e nero.
Suggeriamo una carta leggera (massimo 80 grammi), riciclata. Una carta leggera permette una facile rilegatura del libro. Ad esempio, possiamo consigliare: Steinbeis No. 2 ReThinking Paper.
-
Chi si occupa della stampa/spedizione?
I volumi vengono stampati da noi e rilegati a mano tramite una rilegatura a filo o tramite una rilegatura spillata (in base alle nostre disponibilità). Utilizziamo esclusivamente carta riciclata, provvista di certificato FSC. Nello specifico, utilizziamo la carta Steinbeis N° 2 (80g).
Chi stabilisce il prezzo del volume?
I costi sono stabiliti in una maniera tale da coprire le spese di stampa e di spedizione. Le spese di spedizione in Italia sono pari a 0.50 Euro.
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Qualora non vi fosse possibile utilizzare questa piattaforma ma volete comunque procedere all'acquisto del volume, contattateci e valutiamo assieme delle soluzioni alternative.